Auguri di buon compleanno alla Svizzera

Ilaria - Team a+s
Ilaria - Team a+s
1 August 2022 Tempo: 2 minuti
Immagine
Lampion
Che coinvolgano grandi o piccoli, i compleanni sono qualcosa di bello! Non solo offrono l'opportunità di un incontro conviviale all'insegna del buon umore e del cibo delizioso, ma ci fanno anche fermare un attimo a riflettere sui nostri desideri e obiettivi: cosa ci distingue e come vediamo il nostro futuro? Soprattutto nella vita frenetica di tutti i giorni che ci assorbe tutto l'anno, questo giorno speciale è ancora più importante.

È proprio così che vogliamo festeggiare la Svizzera il 1° agosto di quest'anno. Certo, le sfide sono importanti e non si possono ignorare. La guerra infuria da mesi in piena Europa, la pandemia di coronavirus continua a tenerci sulle spine e non sembra esserci alcuna soluzione sullo stallo nella politica europea. Soprattutto ora è importante tornare ai valori che hanno reso la Svizzera vincente e forte fino ad oggi: apertura, buoni collegamenti internazionali, diversità e cooperazione con i paesi vicini. Abbiamo dimostrato più volte che possiamo affrontare meglio le situazioni di crisi se restiamo uniti al di là dei nostri confini nazionali. Il nostro augurio per la Svizzera è che possa continuare su questa strada. Per questo motivo lavoriamo ogni giorno con convinzione per instaurare relazioni serene e stabili con i nostri vicini europei.

Lanterne esclusive di aperta+ sovrana

Questo vale anche per i giorni festivi di oggi. In Svizzera tedesca, con le lanterne esclusive di aperta+sovrana vogliamo far sentire questo messaggio, insieme a molte persone della nostra community. La Svizzera non è solo rossa e bianca, è colorata, è aperta, è innovativa, è forte e interconnessa! Date un'occhiata ai nostri canali social, scoprite le foto dei nostri sostenitori e diventate parte della nostra community. In questo modo, non vi perderete mai una campagna in futuro. Partecipare è facile: basta registrarsi come sostenitore sul nostro sito web per ricevere tutte le informazioni e le possibilità di partecipazione. Sono già coinvolte diverse migliaia di persone da tutta la Svizzera. Non vediamo l'ora di accogliervi!

Vi auguriamo una bellissima e indimenticabile festa del 1° agosto!

Il vostro team aperta+sovrana